Assemblea Generale 2024

Stampa

Cari soci,

ai sensi dell'art. 23bis dello Statuto, la Banca Raiffeisen Piano di Magadino società cooperativa terrà l'annuale Assemblea Generale nella forma di votazione scritta (votazione per corrispondenza). I soci avranno l’opportunità di esercitare i loro diritti societari, in particolare esprimendo il loro voto sui vari temi all’ordine del giorno.

temi in votazione sono i seguenti:

I documenti relativi alla votazione per corrispondenza (PDF, 1MB) verranno inviati ai soci per posta a partire dal 22 marzo 2024. Lo spoglio dei voti avverrà a cura di un ufficio di voto designato dal Consiglio di amministrazione in presenza di un notaio, garantendo la totale anonimità delle schede e il pieno rispetto del segreto dell’urna.

Qui di seguito sono elencate le principali scadenze previste:

  • Lunedì 29.01.2024 ultimo termine entro il quale i soci hanno la possibilità di inoltrare proposte da inserire nell’ordine del giorno (secondo Statuto, articolo 20bis). Il Consiglio di amministrazione valuterà in seguito l’opportunità di inserire ciascuna proposta fra gli oggetti in votazione.
  • Venerdì 12.04.2024 serata informativa che precede l’Assemblea per corrispondenza durante la quale verranno presentati in forma succinta i risultati dell’esercizio 2023. Seguirà un ricco aperitivo; il programma dettagliato della serata verrà trasmesso unitamente all’invio del materiale di voto.
  • Lunedì 22.04.2024 ultimo termine per l’accettazione del ritorno delle schede di voto (fa stato la data del timbro postale).
  • Venerdì 26.04.2024 comunicazione del risultato della votazione sul nostro sito internet www.raiffeisen.ch/pianodimagadino


    Per qualsiasi ulteriore domanda in merito non esitate a contattarci all’indirizzo pianodimagadino@raiffeisen.ch. 

    Cordiali saluti

Banca Raiffeisen Piano di Magadino