Quali dati sono necessari per aggiornare il login Raiffeisen con l’indirizzo e-mail e identificarsi come cliente Membro, Plus o MemberPlus?
Con carta di credito o carta di debito Mastercard/Visa
L’identificazione avviene tramite il numero a 16 cifre riportato sulla carta di credito o sulla carta di debito Mastercard/Visa e la data di nascita. Inserisca la data di nascita nel formato gg.mm.aaaa.
Con IBAN
L’identificazione avviene tramite il numero IBAN e la data di nascita. Il numero IBAN è riportato sull’estratto conto. Non è possibile utilizzare un conto cointestato, ma solo un conto individuale di cui è titolare, indipendentemente dal tipo. Inserisca la data di nascita nel formato gg.mm.aaaa.
Nota per i clienti con esclusiva relazione di conto cointestato
Se possiede solo un conto cointestato, può comunque identificarsi, a condizione che sia soddisfatto almeno uno dei seguenti requisiti:
- Dispone di un contratto E-Banking a suo nome.
- Possiede una carta (di credito o di debito) a suo nome.
- È titolare di un conto individuale di cui può utilizzare l’IBAN.
Centro servizio clienti
-
Lunedì al venerdì: ore 07:30 – 21:00
Sabato: ore 09:00 – 13:00
+41 58 854 62 62 (dall'estero)
-