Il nuovo e-banking salva sul vostro browser la parte dei dati che non contiene informazioni sui clienti. In questo modo è possibile utilizzare l'e-banking in modo notevolmente più veloce.
Se non riuscite a utilizzare determinate funzioni senza errori, cancellate l'Application Cache del vostro browser con i seguenti passi.
Internet Explorer (versione 11)
- Cliccare in alto a destra sul simbolo della ruota dentata e poi sulla voce di menu «Opzioni Internet».
- Cliccare sul pulsante «Impostazioni» nel registro «Generale» alla sezione «Cronologia del browser».
- Nella nuova finestra, passare al terzo registro «Cache e banche dati».
- Selezionare la voce «raiffeisen.ch» dalla lista (se presente) e cliccare sul pulsante «Cancella».
- Chiudere le finestre cliccando su «Ok» e «Ok» e poi riavviare nuovamente Internet Explorer.
Google Chrome (versione 41)
- Cliccare in alto a destra sul simbolo del menu («hamburger»), poi sulla voce di menu «Altri strumenti» e infine su «Cancella dati del browser».
- Attivare almeno il segno di spunta presso «Cookies e altri dati del sito web e plug-in».
- Cliccare sul tasto «Cancella dati del browser».
- Poi avviare nuovamente Chrome.
Firefox (Versione 36)
- Cliccare in alto a destra sul simbolo del menu («hamburger») e infine sulla voce di menu «Impostazioni».
- Cliccare nella nuova finestra sinistra sul simbolo «Dettagli».
- Passare al registro «Rete».
- Cliccare sul tasto «Svuota adesso» nella sezione «Contenuti web archiviati temporaneamente».
- Chiudere la finestra cliccando su «Ok» e poi riavviare nuovamente Firefox.
Safari (Versione 6.2)
- Cancellare mediante shortcut: sul Mac utilizzare la combinazione di tasti «cmd» + «alt» + «E».
- Svuotare attraverso il menu Sviluppo:.
- Nella barra del menu in Safari cliccare in alto a sinistra sulla voce di menu «Safari».
- Cliccare sotto, sulla voce di menu «Preferenze...».
- Nella nuova finestra selezionare il simbolo della ruota dentata «Avanzate».
- Attivare la casella di controllo in basso nel «Mostra menu Sviluppo nella barra dei menu».
- La corrispondente voce di menu «Sviluppo» ora dovrebbe essere visibile nella barra dei menu.
- Per svuotare la cache cliccare ora sulla nuova voce «Sviluppo».
- Selezionare la voce «Vuota la cache».
Microsoft Edge
- Clicchi in alto a destra sui tre punti «...».
- Scelga poi «Impostazioni».
- Vada su «Cancella dati delle esplorazioni» e clicchi «Scegli gli elementi da cancellare».
- Vada poi su «Cookie e dati di siti Web salvati» e «Dati e file memorizzati nella cache» e clicchi su «Cancella».