Societariato

Partenariato

Stampa

Il societariato è la base di un rapporto di partenariato improntato sulla fiducia reciproca. Raiffeisen è la Banca principale per le operazioni finanziarie dei soci che, in cambio, beneficiano di condizioni preferenziali e di vantaggi per il tempo libero. Il pacchetto societariato costituisce la base della relazione bancaria e include tutte le esigenze finanziarie quotidiane:

Pacchetto di vantaggi del societariato (PDF, 622.4KB).

 

Vantaggi per la vostra proprietà di abitazione

Un'abitazione primaria offre una migliore qualità della vita e vantaggiosi aspetti finanziari. Allo stesso tempo, è una delle scelte finanziarie più difficili della propria vita. Come banca leader per il finanziamento della proprietà di abitazione vi offriamo la nostra assistenza, in quanto soci Raiffeisen, in numerose questioni: vendita di immobili, certificazioni CECE Plus, risanamenti energetici e finanziamento di risanamenti con l'obiettivo di aumentare l'efficienza energetica degli immobili.

Approfittatene subito

 

RaiffeisenCasa

RaiffeisenCasa

Desiderate vendere il vostro appartamento o la vostra casa? Pubblicate un annuncio gratuito sul mercato immobiliare di Raiffeisen.

Homegate

Homegate

Pubblicate l'annuncio di vendita per la vostra abitazione primaria su Homegate.ch, il mercato leader degli immobili, e beneficiate di uno sconto fino a CHF 100.-.

Valutazione dell'oggetto

Valutazione dell'oggetto

Determinate online il valore di mercato del vostro immobile su cifi.ch. In quanto soci Raiffeisen potete risparmiare CHF 100.-.

eVALO

eVALO

eVALO seleziona le misure di risanamento desiderate e calcola il possibile potenziale di risparmio.

CECE Plus

CECE Plus

In quanto soci Raiffeisen potete beneficiare di vantaggiosi prezzi fissi per una certificazione CECE Plus. Oltre al certificato energetico riceverete proposte concrete per il risanamento energetico.

Finanziamento

Finanziamento

Per i soci Raiffeisen elaboriamo gratuitamente una proposta di finanziamento individuale per l'attuazione delle misure di risanamento energetico.