Novità

  • Comunicati stampa
  • Cooperativa
  • Comunicazioni ad hoc
22.04.2022

Raiffeisen pubblica i rapporti di gestione 2021

San Gallo, 22 aprile 2022. Raiffeisen ha pubblicato in data odierna il rapporto di gestione e il rapporto annuale del Gruppo Raiffeisen, nonché il rapporto di gestione di Raiffeisen Svizzera.

Il Gruppo ha realizzato gli obiettivi fissati per il 2021 e compiuto progressi importanti verso la sua trasformazione da fornitore di prodotti a fornitore di soluzioni. Raiffeisen ha ampliato l'offerta digitale e diversificato la propria base dei proventi. Il rapporto annuale contiene informazioni sui progressi compiuti nell'attuazione della strategia nonché storie di successi e approfondimenti sul plusvalore generato da Raiffeisen nell'esercizio in rassegna a beneficio dei propri gruppi d'interesse.

Il rapporto di gestione del Gruppo Raiffeisen fornisce informazioni dettagliate sul bilancio e sul conto economico 2021, sulla corporate governance e sulla performance di sostenibilità del Gruppo Raiffeisen. Raiffeisen ha pubblicato anche l'indice dei contenuti GRI e la comunicazione relativa alla performance di sostenibilità in conformità alle raccomandazioni della «Task Force on Climate-related Financial Disclosures» (TCFD).

Tutti i rapporti di gestione sono disponibili in formato digitale al link report.raiffeisen.ch

 

Panoramica dei rapporti di gestione 2021: