La prima apprendista della Banca Raiffeisen Tre Valli

Stampa
Giulia

Lo scorso 30 agosto 2021 la Banca Raiffeisen Tre Valli ha assunto la sua prima apprendista. Giulia sta muovendo i suoi primi passi nel mondo del lavoro quale apprendista impiegata di commercio con maturità integrata.

Durante il percorso formativo della durata di 3 anni Giulia lavorerà all’interno di team e dipartimenti diversi, allo scopo di familiarizzare con tutti gli aspetti dell’attività bancaria e ricevere una formazione a 360 gradi.

Giulia ha 15 anni ed è nata e cresciuta in Leventina. Durante il tempo libero Giulia ama fare attività fisica all'aria aperta come correre, camminare in montagna e sciare. Con l'apprendistato Giulia spera di ottenere un buon diploma che le permetta di avere possibilità di carriera e fare un lavoro che la soddisfi. 

Ogni anno circa 250 giovani leve di età e formazioni diverse iniziano la propria carriera professionale presso Raiffeisen. Per Raiffeisen è importante dare ai giovani la possibilità di crescere a livello professionale, formativo e personale. 

La Banca Raiffeisen Tre Valli assumerà un'altra / un altro apprendista a settembre 2022. Maggiori informazioni verranno pubblicate sul sito raiffeisen.ch/tre-valli.

Maggiori informazioni sulla formazione presso Raiffeisen.