Raiffeisen e la Mobiliare: insieme per realizzare sogni e desideri, in tutte le fasi della vita

Stampa

Dal 1° gennaio 2021 Raiffeisen e la Mobiliare hanno avviato una partnership strategica. L’unione delle competenze di Raiffeisen e della Mobiliare permette di offrire congiuntamente prestazioni bancarie, assicurative e previdenziali per rispondere ai sogni e desideri dei clienti in tutte le diverse fasi della vita.

Questa collaborazione strategica tra Raiffeisen e la Mobiliare unisce due forti aziende con radici cooperative ben consolidate e con una presenza capillare sul territorio.

Raiffeisen rappresenta il maggiore offerente di ipoteche e la Mobiliare è l’assicuratore di punta nel settore dell’economia domestica. Entrambe sono quindi leader di mercato del settore abitativo. Per questo motivo nel corso del secondo semestre 2021 lanceranno insieme la piattaforma digitale liiva.ch dedicata al settore della proprietà abitativa privata. La piattaforma avrà il compito di sostenere i proprietari di casa per tutte le esigenze durante l'intero ciclo della proprietà di abitazione, dalla ricerca all'acquisto, attraverso il possesso e la modernizzazione fino a un'eventuale vendita.

A livello locale, la sede di Biasca e le agenzie di Airolo, Blenio, Faido, Riviera e Serravalle della Banca Raiffeisen Tre Valli collaborano a stretto contatto con l’agenzia generale la Mobiliare di Bellinzona e le agenzie di zona situate a Biasca, Faido e Acquarossa. Entrambe le cooperative sono ben radicate nel territorio delle Tre Valli e ambiscono a instaurare relazioni di lunga durata con la propria clientela, con la quale condividono anche il loro successo. I clienti possono scoprire ed usufruire dell’ampia offerta di soluzioni bancarie, assicurative e previdenziali tramite una consulenza personale.

L’obiettivo comune di Raiffeisen e la Mobiliare è quello di realizzare i sogni e i desideri della clientela delle Tre Valli, offrendo unitamente soluzioni bancarie, assicurative e previdenziali per ogni situazione di vita, come per esempio gioventù, formazione, attività imprenditoriali, famiglia e unione domestica, previdenza e pensione.

I vostri consulenti sono lieti di fornirvi una consulenza personalizzata, presso un’agenzia Raiffeisen e la Mobiliare o presso il vostro domicilio.

 

 

I vostri consulenti in Valle di Blenio

Giuseppe Buzzi e Alessio Ghisla
la Mobiliare: Giuseppe Buzzi (a sinistra), Responsabile clientela Valle di Blenio. Raiffeisen: Alessio Ghisla (a destra), Responsabile mercato Valle di Blenio e Responsabile dell’agenzia di Serravalle

Cosa ci unisce: entrambi abbiamo giocato per il Football Club Aquila ed entrambi appassionati della Milizia Napoleonica, tradizione che si svolge da oltre 200 anni in Valle di Blenio.

Cosa ci differenzia: Alessio è segretario e cassiere della Milizia Napoleonica di Ponto Valentino, Giuseppe invece fa parte della Milizia Napoleonica di Aquila.

I vostri consulenti in Leventina

Emanuele Polli e Carlo Lanfranconi
la Mobiliare: Emanuele Polli (a sinistra), Responsabile clientela Leventina. Raiffeisen: Carlo Lanfranconi (a destra), Responsabile mercato Leventina e Responsabile della clientela investimenti

Cosa ci unisce: la passione per il calcio, sia da giocare che da guardare. Entrambi abbiamo giocato nel ruolo di attaccante nelle squadre della Leventina.

Cosa ci differenzia: Carlo è stato attaccante del Leventina Calcio, invece Emanuele gioca ancora per l'US Chironico.

I vostri consulenti in Riviera

Ferrari e Tavecchio
la Mobiliare: Giuliano Ferrari (a sinistra), Responsabile clientela Riviera. Raiffeisen: Stefano Tavecchio (a destra), Responsabile mercato Riviera e Consulente clientela investimenti

Cosa ci unisce: la passione per la musica e in particolare per il canto.

Cosa ci differenzia: Giuliano canta nel coro Voci della Riviera, Stefano canta solo a casa sua, ma forse in futuro si unirà al coro Voci della Riviera.