BILANZ Private-Banking-Rating

Anche nel 2025 la rinomata rivista economica BILANZ riconferma Raiffeisen come «Leader di qualità di lunga data» e quindi come solido partner nel settore bancario e nelle attività d'investimento.

Consulenza patrimoniale eccellente

Per la diciassettesima volta, la rivista BILANZ ha testato, sotto copertura, i servizi delle banche svizzere nel settore degli investimenti. Anche nel 2025 Raiffeisen viene premiata con il titolo di «Leader di qualità di lunga data» per le sue prestazioni di prim'ordine sul lungo termine nella consulenza patrimoniale globale.

L'unione delle competenze rende possibile una consulenza patrimoniale di massimo livello

Il fattore decisivo per il rinnovato riconoscimento della nostra competenza in materia di investimenti è la stretta collaborazione tra i vari esperti del settore sia presso le Banche Raiffeisen sia con Raiffeisen Svizzera. L'unione delle competenze e l'interazione nell'analisi e nella creazione di proposte d'investimento rendono possibile una consulenza patrimoniale di massimo livello.

Roland Altwegg
«Tutto il nostro personale impegnato nelle consulenze conosce personalmente desideri e bisogni della clientela, a cui presenta proposte mirate. Con l'approccio globale alla consulenza offriamo soluzioni su misura anche nel settore degli investimenti.»

Roland Altwegg

Membro della Direzione di Raiffeisen Svizzera

Premi passati

Negli anni 2019, 2021, 2022, 2023 e 2024 Raiffeisen è già stata premiata come banca d'investimento nel rating Private Banking di BILANZ, mentre nel 2010 ha ottenuto il primo posto nella categoria «Banche universali nazionali».

Parlate con noi dei vostri obiettivi d'investimento.