Promozione speciale conto risparmio aziende

Promozione speciale conto risparmio aziende

Stampa

Il conto risparmio aziende è il complemento ideale del conto corrente. Ideale per le imprese che desiderano investire le riserve di liquidità a condizioni preferenziali e senza un importo minimo. Nel 2025 potete beneficiare di ulteriori vantaggi sugli interessi sui fondi che trasferirete a Raiffeisen.

 

Tassi d'interesse attuali  
Tasso d'interesse preferenziale fisso dell'1.000% valido dal 01.02.2025 al 31.12.2025 fino a CHF 1’250'000. Per la quota averi oltre CHF 1’250’000: tasso variabile che dipende dal mercato monetario e dei capitali; tasso d’intesse in vigore dal 1.3.2025: 0.750%. 1.0000 %

Quali vantaggi offre il conto risparmio aziende?

  • Interessante
    Con il conto risparmio aziende, beneficiate di un vantaggioso tasso d'interesse speciale sull'avere sul conto risparmio aziende Raiffeisen dal 01 febbraio al 31 dicembre 2025.
  • Nessuna complicazione
    Potete trasferire il capitale sul vostro conto corrente con un termine di disdetta di 180 giorni. Effettuate i pagamenti come di consueto dal vostro conto corrente.
  • Tenuta del conto
    Gratis
  • Sostenibile
    Raiffeisen è sinonimo di stabilità e sicurezza a lungo termine: una solida base per la vostra azienda.

Prestazioni

  • Vantaggioso tasso d'interesse speciale sui nuovi depositi
  • Apertura e gestione del conto senza spese
  • Tutti i ritiri sono soggetti a un termine di disdetta

Condizioni

 Conto risparmio aziende 180
Durata della promozioneFino al 31 dicembre 2025.
Conclusione della promozioneAl termine della promozione, il 31 dicembre 2025, il conto risparmio 180 sarà gestito come in precedenza:
togliento il limite ed il tasso preferenziale ed applicando il tasso variabile del momento sull'intero importo depositato.
Disposizioni sui prelevamenti

I prelevamenti devono essere annunciati con 180 giorni di anticipo.

Tassa per il mancato rispetto del termine di preavviso pari al 2% dell'importo del prelevamento, a condizione che la Banca consenta il prelevamento anticipato.
NB: la conclusione del tasso promozionale NON comporta un diritto al prelevamento; va rispettato quanto precede.

RiservaNon sono ammessi trasferimenti di averi da altre Banche Raiffeisen.  In caso di tentativi di elusione, non si ha diritto all’interesse preferenziale.
Tenuta del contoGratis
Condizione interesse preferenzialeL’interesse preferenziale è garantito durante il periodo promozionale per afflussi nuovi (nuovi fondi), travasi interno-banca e consistenza esistente su conto risparmio 180.