Assistenza al login

Login con PhotoTAN

Stampa

Se ha ricevuto il login dalla sua Banca Raiffeisen, ad es. con l'apertura di un contratto e-banking, le consigliamo di utilizzare PhotoTAN per effettuare il login. 

PhotoTAN è la procedura di login attualmente più sicura della Svizzera. Oltre che per il login all'e-banking, PhotoTAN si può utilizzare anche per l'autorizzazione degli ordini. PhotoTAN può essere utilizzata tramite PC, tablet e smartphone (iOS, Android).

App-PhotoTAN

Grazie all'app-PhotoTAN potete scannerizzare il mosaico sullo schermo del vostro smartphone e ottenere così il complemento della parola chiave da inserire nell'e-banking.

 PhotoTAN-Gerät

Dispositivo-PhotoTAN

Il dispositivo-PhotoTAN è un dispositivo autonomo che non è collegato né al PC né a una rete. Il mosaico per il processo di login viene fotografato con una fotocamera integrata e sul dispositivo viene generato il numero della transazione (TAN) per il login o l'autorizzazione di pagamento.

Quanti contratti e-banking possono essere attivati su uno smartphone/dispositivo?

È possibile attivare fino a otto diversi numeri di contratto su uno smartphone o su un dispositivo PhotoTAN Il dispositivo è in grado di leggere automaticamente il mosaico PhotoTAN.

 

Quanti dispositivi si possono attivare per ogni contratto?

Per ogni contratto si possono attivare fino a otto dispositivi.

 

Login con SMS

Ad ogni login vi verrà inviato via SMS un complemento della parola chiave. L'invio dei complementi della parola chiave via SMS è gratuito.

 

Scaricare l'app Raiffeisen PhotoTAN