Codice SMS non ricevuto
Se dopo aver inserito la password non ha ricevuto alcun codice SMS sul numero di cellulare registrato, questi suggerimenti potrebbero esserle utili:
Inviare nuovamente l’SMS
Se dopo un’attesa prolungata non ha ricevuto il codice SMS, clicchi su «Invia nuovamente l’SMS».
Restrizioni da parte dell’operatore telefonico
Ha bloccato gli SMS a valore aggiunto presso il suo operatore? In tal caso, contatti il suo operatore telefonico.
Qualità del segnale del telefono cellulare
Verifichi la qualità del segnale del suo telefono cellulare. In caso di problemi di ricezione, può essere utile spegnere e riaccendere il telefono per ricevere eventuali SMS in attesa.
Altri passaggi utili
- Elimini tutti gli SMS non più necessari.
- Verifichi se il suo numero di cellulare è stato bloccato per errore sullo smartphone.
- Riavvii completamente lo smartphone (spenga e riaccenda il dispositivo).
- Utilizza uno smartphone Dual-SIM? In tal caso, si assicuri che la SIM corretta sia attiva – soprattutto se le SIM provengono da operatori diversi.
- Contatti il suo operatore di telefonia mobile se continua a non ricevere SMS e richieda eventualmente un «HRL-Reset».
Centro servizio clienti
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Lunedì al venerdì: ore 07:30 – 21:00
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