Blocco del contratto

Se sospetta che una persona non autorizzata abbia accesso al suo contratto E-Banking o ai suoi dati di identificazione (password, SMS e PhotoTAN), blocchi immediatamente il suo contratto.

Può bloccare il suo contratto nei seguenti modi:

  • Utilizzi la funzione di blocco nell’E-Banking. Effettui il login nell’E-Banking e selezioni «Profilo» > «Impostazioni» > «Sicurezza» > «Metodo di login, password». Tramite la funzione «Bloccare il login» può bloccare direttamente il suo contratto di E-Banking. Questa funzione di blocco è disponibile anche tramite il seguente link diretto al profilo utente.
  • Contatti telefonicamente il Centro Servizio Clienti durante gli orari di apertura.
  • Inserisca la password in modo errato sei volte nella schermata di login E-Banking.

Nota: La preghiamo di contattare in ogni caso telefonicamente il nostro Centro Servizio Clienti, in modo da poter esaminare insieme l'accaduto e, se necessario, provvedere ad ulteriori misure.

Centro servizio clienti