Blocco del contratto
Se sospetta che una persona non autorizzata abbia accesso al suo contratto E-Banking o ai suoi dati di identificazione (password, SMS e PhotoTAN), blocchi immediatamente il suo contratto.
Può bloccare il suo contratto nei seguenti modi:
- Utilizzi la funzione di blocco nell’E-Banking. Effettui il login nell’E-Banking e selezioni «Profilo» > «Impostazioni» > «Sicurezza» > «Metodo di login, password». Tramite la funzione «Bloccare il login» può bloccare direttamente il suo contratto di E-Banking. Questa funzione di blocco è disponibile anche tramite il seguente link diretto al profilo utente.
- Contatti telefonicamente il Centro Servizio Clienti durante gli orari di apertura.
- Inserisca la password in modo errato sei volte nella schermata di login E-Banking.
Nota: La preghiamo di contattare in ogni caso telefonicamente il nostro Centro Servizio Clienti, in modo da poter esaminare insieme l'accaduto e, se necessario, provvedere ad ulteriori misure.
Centro servizio clienti
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Lunedì al venerdì: ore 07:30 – 21:00
Sabato: ore 09:00 – 13:00
+41 58 854 62 62 (dall'estero)
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