Assistenza al login

MemberPlus

Stampa

 

Cosa sono le prestazioni supplementari MemberPlus?

Insieme ai suoi circa 1.9 milioni di soci, Raiffeisen si impegna per la cultura, il turismo e un prospero sviluppo delle regioni. Vi sono eventi per gli amanti di concerti e musical, proprio come per gli appassionati di viaggi o musei e per gli sciatori. Tutte le offerte attuali sono consultabili sul portale MemberPlus. 

Di seguito trovate indicazioni importanti su come integrare il vostro login Raiffeisen con le necessarie autorizzazioni, in modo che anche voi possiate godervi più eventi spendendo meno.

 

Chi beneficia delle prestazioni supplementari MemberPlus?

I soci con stato MemberPlus beneficiano delle offerte per il tempo libero MemberPlus.

 

Come posso beneficiare dei vantaggi MemberPlus nel portale MemberPlus?

Per beneficiare delle prestazioni supplementari MemberPlus nel portale MemberPlus sono necessari un login Raiffeisen e lo stato MemberPlus.

La modalità più semplice è tramite login con il vostro numero di contratto e-banking.

Se invece disponete di un login Raiffeisen con indirizzo e-mail dovete ancora completare il vostro profilo. Effettuate il login con il vostro indirizzo e-mail nel vostro profilo utente e selezionate il link «eseguire un upgrade dell'account utente a questo link».

 

Quali dati sono necessari per l'aggiornamento del vostro login Raiffeisen con l'indirizzo e-mail per potersi identificare come socio, cliente Plus o MemberPlus?

Con carta Maestro o V PAY
L'identificazione viene eseguita con i dati della carta Maestro o V PAY e la data di nascita. Il numero della carta a otto cifre è riportato in basso a destra sulla carta Maestro. La data di nascita va inserita nel formato gg.mm.aaaa.

Con carta di credito
L'identificazione viene sempre eseguita tramite il numero del conto della Mastercard o VISA Card e la data di nascita. Il numero di conto della carta compare su ogni conteggio o nel suo MyAccount alla rubrica «Fatture», inizia sempre con le cifre 110 e comprende 16 cifre. La data di nascita va inserita nel formato gg.mm.aaaa.

Con codice IBAN
L'identificazione viene eseguita con il codice IBAN e la data di nascita. Il numero di conto IBAN si trova sull'estratto conto. La data di nascita va inserita nel formato gg.mm.aaaa.

 

Come fate a conoscere il mio indirizzo e il mio domicilio?

Qualora abbiate collegato il vostro profilo utente Raiffeisen a una relazione bancaria, ad esempio per arricchire il profilo con diritti MemberPlus, nel vostro profilo sarà visualizzato anche il vostro indirizzo.

 

Ha traslocato, come può modificare il suo indirizzo?

Riceviamo il suo indirizzo direttamente dalla sua Banca Raiffeisen. Comunica quindi la modifica dell'indirizzo alla sua Banca Raiffeisen. La visualizzazione del suo nuovo indirizzo in «Il mio conto» potrà richiedere qualche giorno.

 

Cosa serve per ottenere l'autorizzazione MemberPlus?

  Logo MemberPlus Logo YoungMemberPlus
Autorizzazione Prestazioni supplementari MemberPlus Prestazioni supplementari YoungMemberPlus
Requisito
  • Cliente privato *1
  • Conto privato YoungMember o conto YoungMember Student
  • Carta di debito o di credito *2)
Offerte
  • Passaporto musei gratuito
  • Biglietti per concerti ed eventi scontati fino al 50 %
  • Scoprite la Svizzera con destinazioni turistiche ogni anno diverse
  • Skipass giornalieri con il 40 % di sconto
  • Abbonamenti Mobility
  • Offerte MemberPlus locali *3)
  • Passaporto musei gratuito
  • Biglietti per concerti ed eventi scontati fino al 50%
  • Scoprite la Svizzera con destinazioni turistiche ogni anno diverse
  • Skipass giornalieri con il 40 % di sconto
  • Abbonamenti Mobility
  • Offerte YoungMemberPlus locali *3)
  • 50 % di sconto sull'abbonamento FFS metà-prezzo
  • CHF 30 di sconto per la stampa della tesi di laurea

1) Cliente privato
È cliente di una Banca Raiffeisen come persona privata.

2) Carta di debito o di credito
Tutte le carte V PAY o Maestro per acquisti senza contanti e prelievi in uso e tutte le carte di credito usuali. Eccezioni: Travel Cash, carta di conto

3) Offerte MemberPlus locali
Le offerte MemberPlus e YoungMemberPlus locali sono accessibili esclusivamente ai clienti della rispettiva Banca Raiffeisen.