Assistenza al login

Profilo utente Raiffeisen

Stampa

Nel profilo utente Raiffeisen può modificare la sua password, i suoi indirizzi e-mail, modificare il suo numero di cellulare e gestire il dispositivo PhotoTAN.

Profilo utente

 

Perché deve inserire il suo numero di cellulare?

Per offrirle la massima sicurezza relativamente al suo profilo utente, nel caso di determinati servizi online proteggiamo i suoi dati personali con una password aggiuntiva.

Dopo aver immesso la sua password le viene inviato anche un codice di identificazione per SMS. A tal fine dovrebbe utilizzare un numero di cellulare che viene utilizzato esclusivamente da lei.

 

 

Come utilizza Raiffeisen il suo numero di cellulare?

Utilizziamo il suo numero di cellulare come password aggiuntiva al momento del login. Inoltre, può controllare i suoi ordini nei nostri servizi digitali. 

 

 

Desidera modificare il suo numero di cellulare, come può fare?

Se desidera registrare un nuovo numero di cellulare basta cercare la voce «Modificare il numero di cellulare» nel suo profilo utente. Se il suo vecchio numero è stato disattivato e lei non riesce più ad accedere al profilo utente, la preghiamo di contattare il nostro servizio di supporto.

 

 

Come può modificare il suo indirizzo e-mail?

Dopo aver effettuato il login con i suoi dati di accesso, troverà il link «Modificare e-mail» nel profilo utente. Lì può registrare il suo nuovo indirizzo e-mail. Il nuovo indirizzo e-mail non deve però essere stato ancora utilizzato per un altro profilo utente di Raiffeisen attivo.

 

 

Come può modificare la sua password attuale?

Dopo aver effettuato il login con i suoi dati di accesso, troverà il link «Modificare password» nel suo profilo utente. Per la verifica, immetta nel primo campo la sua password attuale e nel secondo campo quella nuova che dovrà essere immessa anche nel terzo campo per la conferma. 

 

 

App PhotoTAN/dispositivo PhotoTAN – come gestirli? 

Se ha ricevuto il login dalla sua Banca Raiffeisen, ad es. con l'apertura di un contratto e-banking, le consigliamo di utilizzare PhotoTAN per effettuare il login. Trova ulteriori informazioni su PhotoTAN su questa pagina di aiuto separata.

 

 

Come posso integrare con diritti di prenotazione per MemberPlus il mio profilo utente?

Su questo argomento le offriamo una pagina di aiuto separata.