Assistenza al login

Assistenza in merito al login Raiffeisen

Ho effettuato la registrazione ma non ho ricevuto l'e-mail con il link per l'attivazione.

Controlli per prima cosa che l'e-mail non sia finita nella cartella spam. Se non si trova lì, provi di nuovo a effettuare la registrazione con lo stesso indirizzo e-mail.

Ho dimenticato la mia password; come posso ripristinarla?

Faccia clic sulla maschera di login sul link «Password dimenticata» e inserisca l'indirizzo e-mail con il quale ha creato un profilo utente Raiffeisen. Riceverà un'e-mail con il link a una pagina nella quale potrà scegliere una nuova password. Se non avete a disposizione questa funzione, vi preghiamo di contattare il nostro supporto.

Non ho ricevuto il codice tramite SMS; cosa posso fare?

Se dopo un'attesa prolungata non ha ricevuto alcun SMS con il codice, selezionare nella maschera «Inviare nuovamente SMS».

Per ulteriori informazioni consultare l'argomento SMS.

Non dispongo dei diritti di prenotazione MemberPlus. Come si riceve un'autorizzazione MemberPlus?

Per ricevere un'autorizzazione MemberPlus, deve collegare il suo profilo utente alla sua Banca. Per fare ciò, dopo essersi annunciato sulla pagina MemberPlus, richiami il suo profilo utente tramite la barra di navigazione. A questo punto va immesso il suo numero di cellulare alfine di poter ricevere un codice di sicurezza aggiuntivo come complemento alla password.

Si verifica un errore tecnico, cosa posso fare?

Per favore provate di nuovo!

Dato che il nostro portale deve far fronte ad un'elevata richiesta, è possibile che in casi eccezionali la vostra elaborazione non vada a buon fine. Spesso basta ripetere la procedura per risolvere il problema.

Se il problema persiste e desidera contattarci, può essere utile avere a portata di mano un print screen del problema riscontrato o del messaggio di errore visualizzato.

Contattateci!

  • Registrazione, login, MemberPlus: 0844 724 333

Ulteriore assistenza su temi relativi al login