Assistenza al login

MemberPlus

Stampa

 

Che cos'è MemberPlus

In qualità di clienti MemberPlus, i soci e i giovani clienti Raiffeisen con carta di debito o di credito beneficiano di interessanti offerte per il tempo libero. Vi sono eventi per gli amanti di concerti, musical e calcio, proprio come per gli appassionati di viaggi o musei e per gli sciatori. Tutte le offerte attuali sono consultabili nel portale MemberPlus.

Di seguito trova indicazioni importanti su come integrare il suo login Raiffeisen con le necessarie autorizzazioni, in modo che anche lei possa godersi più eventi spendendo meno!

 

 

Come fate a conoscere il mio indirizzo e il mio luogo di domicilio?

Qualora abbiate collegato il vostro profilo utente Raiffeisen a una relazione bancaria, ad esempio per arricchire il profilo con diritti MemberPlus, anche il relativo indirizzo sarà collegato.

 

 

Cosa serve per ottenere l'autorizzazione MemberPlus?

  Logo MemberPlus Logo YoungMemberPlus Logo Business MemberPlus
Autorizzazione MemberPlus YoungMemberPlus Business MemberPlus
Requisito

Cliente privato *1)

con

societariato
status di cliente plus

e

carta di debito o di credito *3)

Cliente privato *1

con

conto private YoungMember o conto YoungMember Student

e

carta di debito o di credito *3)

Cliente aziendale *2

con

societariato o
status di cliente plus

e

carta di debito o di credito

oppure

Tipo di conto *4) con scopo commerciale

Offerte

Concerti ed eventi, partite di calcio domenicali, skipass giornaliero, Scoprite la Svizzera

Offerte locali per i soci *5)

1) Cliente privato
È cliente di una Banca Raiffeisen come persona privata.
Eccezione: Relazioni multiple come conto congiunto o collettivo non sono possibili con autorizzazioni MemberPlus.

2) Cliente aziendale
È un cliente commerciale di una Banca Raiffeisen: Impresa (per esempio SA, Sagl, ecc.) o lavoratore indipendente (per esempio agricoltore, consulente ecc.).

3) Carta di debito o di credito
Tutte le carte di debito comuni per gli acquisti senza contanti e per prelevamento di contanti. Eccezione: Travel Cash, carta di conto
Tutte le carte di credito comuni

4) Tipo di conto per scopo commerciale
Tipo di conto o ipoteca destinati a uno scopo commerciale.

5) Offerte locali per soci
Le offerte per i soci possono essere prenotate dalla Banca di cui si ha l'autorizzazione MemberPlus.

 

Come posso collegare la mia Banca?

Se non possiede alcuna autorizzazione MemberPlus o se il suo login Raiffeisen non è ancora collegato con la sua Banca, MemberPlus la inoltrerà al suo profilo utente per creare il collegamento.

Se ha già collegato una Banca ma non possiede comunque alcuna autorizzazione MemberPlus, controlli se dispone dei prodotti necessari. Per ulteriori domande o per l'apertura dei prodotti necessari, si rivolga al Centro servizio clienti.

 

 

Quali dati servono per identificarsi quale socio o cliente plus?

Con la carta Maestro

L'identificazione viene eseguita con i dati della sua carta Maestro e la sua data di nascita. Il numero della carta a otto cifre è riportato in basso a destra sulla sua carta Maestro. La data di nascita va inserita nel formato gg.mm.aaaa.

 

Con la carta V PAY

L'identificazione viene eseguita con il numero della carta V PAY e la sua data di nascita. Il numero della carta a otto cifre è riportato in basso a destra sulla sua carta V PAY. La data di nascita va inserita nel formato gg.mm.aaaa.

V PAY-Karte

Con le carte di credito

L'identificazione viene sempre eseguita tramite il numero del conto della sua MasterCard o VISA Card e la sua data di nascita. Il numero del conto della carta compare su ogni conteggio o nel suo MyAccount nella rubrica «Fatture», inizia sempre con le cifre 110 ed è composto da 16 cifre. La data di nascita va inserita nel formato gg.mm.aaaa.

 

Con il codice IBAN

L'identificazione viene eseguita con il codice IBAN e la sua data di nascita. Il numero di conto IBAN è riportato sul suo estratto conto. La data di nascita va inserita nel formato gg.mm.aaaa. La preghiamo di tener presente che per usufruire dei vantaggi MemberPlus è necessario essere in possesso di una carta di credito, V PAY o Maestro.

 

Indicazioni sull'identificazione per clienti aziendali

L'identificazione avviene tramite il codice IBAN della sua azienda. Il codice IBAN è riportato ad es. sugli estratti conto, nell'e-banking o sulle polizze di versamento della sua azienda. Per la registrazione occorre inoltre un indirizzo e-mail.

Per ogni azienda è possibile effettuare una sola identificazione o un solo collegamento. Se la sua azienda ha già effettuato il collegamento a un profilo utente, questo significa che l'operazione non è stata svolta da lei, ma da un'altra persona della sua stessa azienda. In questo caso si rivolga al nostro Centro servizio clienti.

 

Mi sono trasferito; come posso modificare il mio indirizzo?

Riceviamo il suo indirizzo direttamente dalla sua Banca Raiffeisen. Comunica quindi la modifica dell'indirizzo alla sua Banca Raiffeisen. La visualizzazione del suo nuovo indirizzo in «Il mio conto» potrà richiedere qualche giorno.