Assistenza al login

Profilo utente Raiffeisen

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Perché devo inserire il mio numero di cellulare?

Per offrirle la massima sicurezza riguardo al suo profilo utente, nel caso di determinati servizi online proteggiamo i suoi dati personali con un codice aggiuntivo.

Dopo aver inserito la sua password le viene inviato un codice di identificazione per SMS. A tal fine dovrebbe immettere un numero di cellulare che viene utilizzato esclusivamente da lei.

 

 

A che scopo Raiffeisen utilizza il mio numero di cellulare?

Utilizziamo il suo numero di cellulare esclusivamente come supplemento alla password.

 

 

Desidero modificare il mio numero di cellulare? Come devo fare?

Se il suo numero di telefono cellulare è cambiato dalla data di registrazione, può modificarlo nel suo profilo utente alla voce «Modifica secondo fattore di sicurezza». Se il suo vecchio numero di telefono cellulare non dovesse essere più attivo e pertanto non fosse più in grado di accedere al suo profilo utente, la invitiamo a contattare il nostro Supporto.

 

 

Come posso modificare il mio indirizzo e-mail?

Dopo aver effettuato il login con i suoi dati di accesso, nel profilo utente troverà, nel campo «I miei dati d'accesso» il link «Modificare indirizzo e-mail». Qui potete impostare un nuovo indirizzo e-mail. Il nuovo indirizzo e-mail non deve però essere stato utilizzato in precedenza per un profilo utente di Raiffeisen attivo.

 

 

Come posso modificare la mia password attuale?

Dopo aver effettuato il login con i suoi dati di accesso, nel profilo utente troverà, nel campo «I miei dati d'accesso» il link «Modificare password». Per la verifica, immetta nel primo campo la sua password attuale e nel secondo campo quella nuova, che dovrà essere immessa anche nel terzo campo per la conferma.

 

 

Come posso arricchire il mio profilo utente con diritti di prenotazione per MemberPlus?

Offriamo una pagina di aiuto separata su questo tema.