Cambio di personale nella gestione del Centro Imprenditoriale Raiffeisen

Matthias P. Weibel ha deciso di lasciare il Centro Imprenditoriale Raiffeisen RCI. Si dimetterà dalla carica di amministratore alla fine del primo trimestre del 2022.

Dopo ben cinque anni come amministratore RCI, Matthias Weibel ha deciso di continuare la sua carriera al di fuori del Gruppo Raiffeisen e di tornare all'industria. Egli continuerà a sostenere attivamente l'attuale riorientamento dell’RCI verso l'offerta digitale e mobile e lascerà il Gruppo Raiffeisen alla fine del primo trimestre del 2022. La ricerca di un successore è stata avviata.

 

Negli ultimi anni l’RCI si è ampliato in tutta la Svizzera, sono state fissate chiare priorità tematiche, come nella strategia o nella consulenza sulla successione, e sono state messe a disposizione delle PMI svizzere preziose conoscenze. Nel frattempo, il riallineamento del Centro Imprenditoriale Raiffeisen sta procedendo secondo i piani. Raiffeisen porterà avanti questa offerta di servizi unica, a monte e a valle dell'attività bancaria tradizionale. Per gli imprenditori, dagli imprenditori.

Homebase Deutschschweiz

Sihlbruggstrasse 3, 6340 Baar

041 552 14 14, info@ruz.ch

Homebase Suisse romande

Avenue des Sciences 2, 1400 Yverdon-les-Bains

024 564 56 40, romandie@rce.ch