Supporto e contatto: domande e risposte

Assistenza per il login

Stampa

Avete dimenticato la vostra password o il login non funziona più? Grazie all'assistenza per il login e-banking vi offriamo supporto 24 ore su 24 (anche al di fuori degli orari di apertura del Centro servizio clienti),

a condizione che abbiate salvato nel vostro profilo e-banking un indirizzo e-mail e un numero di cellulare validi.

E-Banking

Le seguenti funzioni sono automaticamente a vostra disposizione:

  • Il mio contratto e-banking è bloccato e vorrei sbloccarlo.
  • Ho dimenticato la password e me ne serve una nuova.
  • Il mio dispositivo PhotoTAN non è più attivato oppure ho un nuovo smartphone.

Sulla nuova pagina di login basta cliccare sul link «Vi serve assistenza al login?» e selezionare il rispettivo tema.
Grazie al nostro servizio di assistenza facile da usare potete risolvere personalmente il vostro problema con il login in modo sicuro, semplice e veloce.

Volete ricevere informazioni generali sull'e-banking? Abbonatevi subito alla newsletter sull'e-banking.

 

Contatto
Per eventuali domande rivolgetevi al numero 0844 888 808 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 20:00) oppure scrivete un'e-mail a: ebanking@raiffeisen.ch

Cordiali saluti

Il team Raiffeisen e-banking